La mia prima intervista per Olisticario.com

Contenuti

Ciao a tutti! Oggi volevo condividere con voi la mia prima intervista, pubblicata sul blog Olisticario.com di Emanuela Davini.
Grazie a questa intervista avrete la possibilità di conoscere meglio me, la mia cucina e la mia filosofia sul mondo vegan. È una bellissima intervista, di cui sono molto felice, spero piacerà anche a voi!
Ringrazio di cuore Emanuela Davini per avermi ospitata sul suo fantastico blog!! È stato un vero piacere collaborare con lei!! 🙂

Intervista: VALERIA E LE MERAVIGLIOSE RICETTE DI VEGLIFE CHANNEL

E non dimenticate di dare un’occhiata anche al resto del blog: http://olisticario.com/

Grazie per la visione

Valeria – Veglife Channel

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuta la ricetta?

Se provi questa o qualsiasi altra mia ricetta presente sul blog, fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento!
Condividi la ricetta con tutte le persone a cui potrebbe interessare e taggami su Facebook e Instagram @veglifechannel utilizzando l’hashtag #veglifechannel

Scarica GRATIS
il mio ebook

Le mie ricette salvacena:
Ebook gratuito con 14 ricette facili e veloci ideali per i tuoi pasti quotidiani.

Condividi:

Valeria - Veglife Channel

Valeria - Veglife Channel

Chef e pasticciera di cucina vegetale, condivido ricette 100% vegetali, senza glutine e senza lievito, sane, colorate e golose. La mia missione? Far venire fame alle persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti su Veglife Channel” Io sono Valeria, chef di cucina vegetale, blogger e autrice. Ti aiuto a mangiar sano e vegetale in modo semplice e pratico.” 

Potrebbe interessarti anche:

Vegan Detox Challenge: Menu giorno 5

Quinto giorno della Vegan Detox Challenge, ci siamo quasi, manca davvero poco!Di seguito trovi le ricette dei tre pasti detox principali relativi al quinto giorno di detox challenge.Con questo programma sarà davvero facile tornare

Print Friendly, PDF & Email
Scopri di più »
Carrello
Torna in alto