Vi Lunchbox: la tua pausa pranzo innovativa ed ecologica!

Contenuti

Ogni giorno i nostri impegni ci portano a trascorrere molte ore fuori casa, in ufficio o all’università e per essere sicuri di mangiare in modo sano abbiamo bisogno di portare con noi il pranzo da casa.

Ma portare con noi tutti i giorni il pranzo con il relativo lunchbox, pesante ed ingombrante, può diventare un problema, inoltre una volta consumato il pasto, rimane il fastidio di portarsi dietro tutto il giorno il contenitore vuoto e sporco.
Ma ora qualcosa sta cambiando! Infatti è nato Vi Lunchbox, l’innovativo contenitore per la tua pausa pranzo!

Vi Lunchbox è il primo porta pranzo pieghevole, creato dal genio e dalla passione di tre studenti universitari italiani: Manfredi, Enrica e Riccardo. L’idea nasce dalla necessità di soddisfare un bisogno, infatti i tre ragazzi durante gli studi, per mangiare in modo sano e risparmiare denaro portavano il proprio pranzo da casa, ma una volta consumato il pasto rimaneva il problema di un lunchbox fastidioso, ingombrante e soprattutto sporco, da portare nello zaino tutto il giorno.

L’idea di creare il Vi lunchbox nasce nel settembre del 2017, dall’interesse di uno dei ragazzi, Manfredi, per gli origami, che pensò di applicare il principio del piegamento degli origami ad un lunchbox.

In questo modo una volta consumato il pasto, il lunchbox può essere letteralmente ripiegato, in modo da non occupare spazio nello zaino o nella borsa. Vi infatti ha le dimensioni di uno smartphone e può essere riposto anche in tasca!
Il luncbox è anche dotato di una forchetta, anch’essa pieghevole come un origami.

Anche il design è il punto di forza di Vi, infatti è minimal ed elegante ed è disponibile in 6 diversi colori moda: giallo, rosa chiaro, verde, blu, rosso e bianco trasparente!

Vi è anche un prodotto ecologico al 100% e attento al rispetto per l’ ambiente. Infatti è stato pensato per ridurre al minimo lo spreco e il consumo di plastica monouso (usa e getta). Il lunchbox è realizzato in polipropilene, un materiale non tossico e certificato per alimenti, è riciclabile al 100% e privo di BPA.

Vi può essere inserito nel microonde per riscaldare il pasto e si lava facilmente sia a mano che in lavastoviglie!
Vi può essere utilizzato da chiunque in ogni occasione: studenti universitari e bambini a scuola, lavoratori d’ ufficio, ma anche sportivi e viaggiatori.

La campagna per il lancio di questo innovativo prodotto è partita il 18 Luglio e si concluderà tra un mese.

Il prezzo lancio di questo innovativo lunchbox è di 15 euro, anziché 19 euro.
Ma attenzione! L’offerta è valida solo per i primi 350 pezzi!

Cosa aspetti, non farti scappare l’opportunità di acquistare questo prodotto originale ed esclusivo ad un prezzo veramente vantaggioso! Hai tempo fino al 18 Agosto!

Acquista ora il tuo Vi Lunchbox

Sosteniamo insieme il progetto di questi tre giovani ragazzi e aiutiamoli a far diventare il loro sogno realtà! Grazie!

Per maggiori info su Vi Lunchbox visita la pagina Facebook

Valeria – Veglife Channel

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuta la ricetta?

Se provi questa o qualsiasi altra mia ricetta presente sul blog, fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento!
Condividi la ricetta con tutte le persone a cui potrebbe interessare e taggami su Facebook e Instagram @veglifechannel utilizzando l’hashtag #veglifechannel

Scarica GRATIS
il mio ebook

Le mie ricette salvacena:
Ebook gratuito con 14 ricette facili e veloci ideali per i tuoi pasti quotidiani.

Condividi:

Valeria - Veglife Channel

Valeria - Veglife Channel

Chef e pasticciera di cucina vegetale, condivido ricette 100% vegetali, senza glutine e senza lievito, sane, colorate e golose. La mia missione? Far venire fame alle persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti su Veglife Channel” Io sono Valeria, chef di cucina vegetale, blogger e autrice. Ti aiuto a mangiar sano e vegetale in modo semplice e pratico.” 

Potrebbe interessarti anche:

Lievitazione: Proporzioni tra farina, bicarbonato e limone | per prepazioni sia dolci che salate

In un precedente articolo vi avevo spiegato come sostituire il lievito chimico o istantaneo, ovvero quello indicato per preparazioni dolci e salate, con un lievito più naturale ed economico.

Infatti è possibile sostituire il lievito con due elementi che tutti abbiamo in casa, il bicarbonato e il limone.
Unendo questi due elementi, uno basico (il bicarbonato) e l’altro acido (il succo di limone) si da origine ad una reazione chimica che permette alle nostre preparazioni di lievitare.

Print Friendly, PDF & Email
Scopri di più »
Carrello
Torna in alto