Contenuti

Ciao a tutti!
Dopo aver visto il menu per il pranzo di Pasqua, in questo post vi propongo un menu completo per il pranzo di Pasquetta.
La primavera è ormai arrivate e le giornate sono tiepide e soleggiate, ideali per trascorrere il lunedì dell’Angelo fuori porta, facendo un bel picnic sull’erba con famigliari ed amici, oppure lunghe passeggiate a contatto con la Natura.
Il menu proposto infatti è ideale per un pranzo al sacco, in quanto si può preparare il giorno prima, è pratico da trasportare ed è ottimo anche freddo. Spero vi piaccia!

MENU PASQUETTA 2015
(clicca sui titoli per accedere alla ricetta completa)
COLAZIONE:  Focacce con tris di patésucco di mela (3° ricetta)
Spero che tutti voi possiate trascorrere questa giornata di festa nel modo più sereno e felice possibile, insieme alle persone care! Approfittatene per trascorrere questo lunedì all’aria aperta e passare del tempo di qualità immersi nella Natura. Se fate dei picnic nei prati mi raccomando manteneteli puliti e portate via tutti i rifiuti, non inquiniamo la Natura! Buona Pasquetta a tutti da Valeria!
Veglife Channel
Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuta la ricetta?

Se provi questa o qualsiasi altra mia ricetta presente sul blog, fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento!
Condividi la ricetta con tutte le persone a cui potrebbe interessare e taggami su Facebook e Instagram @veglifechannel utilizzando l’hashtag #veglifechannel

Scarica GRATIS
il mio ebook

Le mie ricette salvacena:
Ebook gratuito con 14 ricette facili e veloci ideali per i tuoi pasti quotidiani.

Condividi:

Valeria - Veglife Channel

Valeria - Veglife Channel

Chef e pasticciera di cucina vegetale, condivido ricette 100% vegetali, senza glutine e senza lievito, sane, colorate e golose. La mia missione? Far venire fame alle persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti su Veglife Channel” Io sono Valeria, chef di cucina vegetale, blogger e autrice. Ti aiuto a mangiar sano e vegetale in modo semplice e pratico.” 

Potrebbe interessarti anche:

Carrello
Torna su