Ciao a tutti!!
Sono stata contattata dal sito Banggood.com che mi ha chiesto di scegliere e recensire alcuni prodotti di cucina. L’ e-commerce è davvero enorme e nella sezione cucina c’è davvero da perdersi perché ci sono tantissimi prodotti interessanti ad ottimi prezzi.
Vediamo subito i prodotti che ho scelto.
Lo avevo visto in un video qui su YouTube e mi era piaciuto molto. Questo è per fare i waffles a forma di cuore e questi sono i waffles che ho preparato per provare lo stampo.
Con questo stampo rettangolare ho realizzato dei waffles salati che ho utilizzato come panino. Buonissimi!
Questi due stampi sono un pò difficili da lavare data la forma particolare, ma svolgono perfettamente il loro dovere.
Il verso del limone dovrebbe essere con la parte tagliata verso l’alto, ma in questo modo il succo non si spreme, mettendolo al contrario invece si spreme perfettamente.
Anche questo lo utilizzo al mattino per spremere il succo del limone nell’acqua tiepida.
Questo prodotto non mi ha soddisfatta molto, pensavo fosse più funzionale. Mi ha delusa un pò.
L’ultimo prodotto che ho scelto è questa bottiglia in vetro. Il design è semplice e pulito, ha un bel tappo con guarnizione anti-goccia, è in vetro trasparente ed ha un una mascherina in silicone colorato (rimovibile) antiscottatura, antiscivolo e proteggi bottiglia.
Questa bottiglia l’ho scelta per portarla in borsa quando sono fuori casa, perché sto cercando di evitare il più possibile l’ utilizzo di bottiglie di plastica.
La bottiglia ha una capacità di circa mezzo litro, non è eccessivamente pesante e può essere utilizzata sia per liquidi caldi che freddi. Super promossa!