La mia spesa settimanale vegan - frutta e verdura primaverile

Ciao a tutti! Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alla mia spesa settimanale vegan.
Come avete letto dal titolo in questo post vi parlo della mia spesa primaverile, lo so siamo in estate, non sono impazzita, il fatto è che stavo sistemando il mio archivio e mi sono accorta di non aver pubblicato questo articolo, per cui ho pensato di pubblicarlo ora con un po' di ritardo! Sono la peggiore, è vero!😁 Spero possiate trovarlo utile lo stesso!
Come sapete, in questa serie vi mostro i prodotti freschi, come frutta e verdura di stagione che acquisto al mercato. Sono davvero fortunata, in quanto ho un mercato contadino a km0 proprio vicino casa e ogni settimana faccio incetta di frutta e di verdura! Qui i prodotti sono davvero buoni e non hanno nulla a che vedere con quelli acquistati nei supermercati o nei mercati rionali!

Come detto prima questa è la frutta e la verdura che acquisto settimanalmente al mercato contadino a km 0 del mio quartiere (Coltivendo), dove vendono anche verdura biologica a prezzi accessibili. Io non acquisto tutto biologico, perché mi baso molto sulla freschezza e sulla genuinità che il prodotto mi trasmette. Questa settimana ho speso meno di €30, non avevo preso tanta verdura e tanta frutta, perché ne avevo ancora un po' in frigo. Nel video sotto al post non mostro tutta la quantità di ortofrutta acquistata, ma solo la varietà.
Lista della spesa
(frutta e verdura primaverile)

Bieta multicolor
Carote
Frigitelli
Patate
Piselli freschi
Rucola
Taccole
Zucchine
Zucchine gialle

Ciliegie
Fragole
Mele
Limoni
Nespole

Spero che questa lista della spesa possa essere utile per i vostri acquisti di stagione!!
Ci vediamo presto con la spesa settimanale estiva! 😊

Alla prossima

Valeria - Veglife Channel
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Instagram