giovedì 8 giugno 2017

Recensione: i miei prodotti Bulk Powders preferiti

Ciao a tutti! In questo post voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti vegan e biologici del marchio Bulk Powders! Come sapete sto collaborando con questa azienda leader nel settore della nutrizione sportiva già da qualche mese, ma utilizzavo i loro prodotti da tempo e mi sono sempre trovata benissimo!
Il sito web è davvero fornito, la navigazione è semplice e scorrevole e l'acquisto è veloce, sicuro e rapido. I prezzi dei prodotti sono molto competitivi e vantaggiosi, specialmente per quanto riguarda i prodotti biologici, inoltre c'è la possibilità di acquistare grandi quantitativi di prodotti (in bulk), andando a risparmiare ulteriormente. Non ultimo, la qualità della maggior parte dei prodotti che ho provato è ottima e mi sto trovando molto bene. Le spese di spedizione sono davvero convenienti (altri siti hanno spese di spedizione molto più alte!) e la consegna dei prodotti avviene in tempi brevi. Il sito inoltre offre spesso sconti vantaggiosi per i propri clienti, se invece siete nuovi clienti e siete miei followers 😊 potete usufruire di uno speciale sconto del -25% sul vostro primo acquisto, inserendo il codice sconto "VALERIA" (Escluso pacchetti e prodotti già in offerta) al momento dell'a acquisto!

Passiamo ora alla recensione dei miei prodotti preferiti!

Olio di cocco vergine biologico
Questo olio di cocco vergine biologico è una vera garanzia, ve lo consiglio al 100%! Il sapore è buono e gradevole ed è davvero di qualità! Il formato da quasi 500 gr è molto conveniente e dura a lungo, lo utilizzo tantissimo nelle mie ricette e non mi delude mai!
Provalo nelle ricette:
Barrette ai cereali fatte in casa
Torta delle rose vegan
Pancakes proteici

Zucchero di cocco biologico

Lo zucchero di cocco biologico è un dolcificante naturale estratto con il metodo di evaporazione del nettare raccolto dal fiore di palma da cocco. Ha un basso indice glicemico, è integrale ed ha un gradevole sapore caramellato. È ideale da utilizzare nelle preparazioni dolci, ma anche da aggiungere a frullati e porridge. Devo dire che non è indicato per tutte le ricette dolci, dato il suo sapore caratteristico, ma si presta benissimo per la maggior parte delle ricette. Questo in particolare ha una grana fine, si scioglie facilmente a basse temperature ed il sapore è molto gradevole. Consigliatissimo!
Provalo nelle ricette:
Muffins alla zucca con panna di cocco
Mini red velvet cake
Torta delle rose vegan
Barrette ai cereali fatte in casa
Dessert allo yogurt con ciliegie e cocco

Burro di frutta secca

Anche i burri di frutta secca di Bulk Powders sono una vera garanzia, sono puri e naturali al 100%, infatti sono prodotti a partire da sola frutta secca, senza additivi o conservanti, senza aggiunta di sale, zucchero od olio di palma. Io ho provato il burro di mandorle e il burro di nocciole, entrambi ottimi e fluidi! Attenzione: sono talmente buoni che creano dipendenza!! 😝 Vi consiglio di provare anche il burro di arachidi e il burro di anacardi! Li utilizzo soprattutto per la colazione da spalmare su gallette, pane tostato, pancakes e plumcake, ma anche sul porridge, nei frullati e per preparare golosi dolci vegan! Da provare assolutamente!
Provali nelle ricette:
Palline energetiche vegan
Pancakes proteici
Porridge ricco
Pasto sostitutivo - Frullato energetico
2 Frullati: pre e post workout

Semi di chia

Adoro i semi di chia, sono un autentico "supercibo" ricchi di proprietà benefiche, tra cui calcio, proteine di qualità, fibre ed omega-3!
Questi semi vengono venduti in una confezione da 500 gr, molto pratica e conveniente (il prezzo è ottimo!!) e mi durano tantissimo! Li utilizzo molto per colazione, nello yogurt e per realizzare il famoso e buonissimo chia pudding; ma anche sotto forma di gel nei frullati e nei muffins (o pancakes) per sostituire le uova!
Provali nelle ricette:
Chia pudding
Confettura di frutti di bosco e semi di chia
Acai bowl
Vegan Parfait

Semi di lino in polvere

Questi semi di lino in polvere non sono altro che dei semi macinati finemente. I semi di lino sono ricchi di omega-3 e li utilizzo come integratore naturale ogni mattina nel porridge o nei frullati. Grazie alle mucillagini, sono ideali da utilizzare nelle preparazioni dolci per sostituire le uova! Questi semi di lino in polvere sono davvero pratici e pronti all'uso, non mancano mai nella mia dispensa!
Provali nelle ricette:
Pancakes proteici
Pancakes di farina di grano saraceno
Muffins alla zucca con panna di cocco
Mini red velvet cake
Torta delle rose vegan

Farina di quinoa

La farina di quinoa è una vera scoperta! Chi l'acquista per la prima volta e la utilizza subito, potrebbe rimanerne deluso in quanto ha un sapore leggermente amaro. A tal proposito vi consiglio di tostare la dose di farina di quinoa che vi occorre per la ricetta in padella per 10 minuti ed il sapore amaro sparirà, lasciano il posto ad un gradevole retrogusto di nocciola! Io l'adoro e la trovo molto utile in cucina, inoltre è ricca di proteine ed è senza glutine! Da provare!
Provatela nelle ricette:
Pancakes proteici
Crackers con farina di quinoa

Proteine in polvere

Non sono una grande amante delle proteine in polvere, ma credo siano molto utili quando si svolge un'intensa attività fisica.
Ho provato le proteine di riso integrale, le proteine isolate di piselli e le proteine di canapa. Hanno caratteristiche e utilizzi diversi, ma le trovo ottime, sono digeribili, hanno un sapore gradevole (le prendo senza aroma) e si sciolgono perfettamente nei liquidi, anche a freddo. Non ho provato le proteine isolate di soia e non ho provato le miscele vegane e non saprei darvi un giudizio.
Provale nelle ricette:
Pasto sostitutivo - Frullato energetico
2 Frullati: pre e post workout
Silk tofu bowl
Palline energetiche vegan
Porridge ricco
Pancakes proteici
Pancakes proteici fit

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e possa aiutarvi per scegliere i vostri prodotti preferiti sul sito BulkPowders.it!
La recensione fa riferimento solo a prodotti che ho realmente provato e che mi piacciono davvero!
Non dimenticate di utilizzare il codice VALERIA per ottenere subito lo sconto del -25%!!

Alla prossima

Valeria - Veglife Channel

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...